
si grazie c vorrebbe proprio con questo caldo! Qua le colture principali sono il grano e la vite,la vite se continua così e destinata a scomparire, poi c son ulivi,meloni,avena etc. . . . Nel mio orto coltivo un pò d tutto patate,pomodori,zucchine,insalata,angurie,melazane,peperoni etc